Spree è il nostro software E-Commerce di riferimento.

È basato su Ruby on Rails e porta con sè tutti i benefici di questa piattaforma: sviluppo professionale, tempi e costi competitivi, performance, mantenibilità.

Flessibile, Estendibile, Integrabile

Grazie alla flessibilità di Spree possiamo costruire esattamente il negozio elettronico che ci viene chiesto, che sia una piccola vetrina o un grosso store con esigenze molto particolari.

Procedure di import/export, carrello personalizzato, logiche custom, integrazione con sistemi esistenti: niente è impossibile da implementare e i tempi di sviluppo sono gli stessi delle "solite" soluzioni già pronte e poco personalizzabili.

Perché non Magento, Prestashop, Oscommerce, Zencart... ?

Siamo programmatori e preferiamo un'interfaccia di sviluppo solida e documentata ad una serie di estensioni già pronte ma difficili da adeguare alle specifiche esigenze.

Ogni ecommerce ha le sue particolarità che vanno implementate nel migliore dei modi: non deve essere il cliente a doversi adeguare a ciò che è "disponibile". Solo in questo modo di possono raggiungere grandi obiettivi.

Perché non un software sviluppato direttamente da noi?

Preferiamo contribuire attivamente allo sviluppo di un progetto già avviato ed estremamente valido come Spree, in modo da avere il sostegno di una grossa comunità e di un supporto commerciale dedicato.